La nuova disciplina "aeroboxata" per tenersi in forma ed eliminare la tensione quotidiana. Ideale per dimagrire, potenziare il corpo, migliorare l'agilità e scaricare lo stress.
Si tratta di una tecnica che rappresenta un mix ideale: esplosivo, divertente, addirittura liberatorio. Il segreto del suo successo consiste nell'intreccio di tre elementi fondamentali: l'aerobica, le arti marziali e gli innovativi sacchi a base mobile. Simulazione di calci, pugni, ginocchiate, gomitate in un coinvolgente crescendo musicale che trasforma le tecniche di combattimento in una danza sfrenata. Questa è FITBOXE®: una disciplina, quindi, che non è solo giocosa e coinvolgente, ma che consente di scaricare in maniera positiva l'aggressività accumulata nella vita di tutti i giorni. Il risultato è un mix di benessere e piacere che ci permette di essere in forma imparando, perché no, a difendersi.
Ideato proprio da Fausto Di Giulio (fondatore della Medical Sport) nel 1991 con la Thai Boxercise e nel 1997 proprio con il marchio FITBOXE insieme alla 3B (Divenuta poi bcube).
E' la prima disciplina fitness nata in Italia che si è diffusa all'estero. Non solo, il lancio internazionale fu fatto nell 1999 proprio in CINA da Fausto in occasione di ASIAFIT davanti a istruttori cinesi, giapponesi, coreani, thailandesi, ecc. (Per la prima volta una disciplina con arti marziali nasce in Europa e si diffonde in Asia)
60/60 Prescrizione medica esercizio fisico Se devi fare Ginnastica a scopi preventivi e riabilitativi e non ...