Medical Sport Palestre e fisioterapia

 
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20 Corsi Diversi e 50 ore settimana: l'unica palestra!

Sottocategorie:

Total Body

SlowFIT Medical & Posturale ragazzi

SlowPILATES

Pila Yoga

SlowFIT Stretching

Step

CrossMIX

SlowFIT Shape

SlowTONE

Ginnastica Artistica

Karate

Yoga

Easy Line Shape

SlowFIT Medical & Posturale

Body Step

Spinning/Group Cycling

Fitboxe



20 Corsi Diversi e 50 ore settimana: l'unica palestra!

Dal 1990 i primi ad avere i migliori corsi fitness al mondo
Vedi Orario per corsi attivi 2016

 

Cardio fitness : dimagrimento

1) Step
1 ora di lezione con la pedana più famosa al mondo.

Prevede la costruzione di una coreografia partendo da passi base modificati man mano in movimenti più complessi
2) Spinning/Group cycling
Per tutti coloro che vogliono dimagrire e svagarsi. 
50 minuti di lezione sulle nuove bike Technogym, sotto la guida di istruttori qualificati.
3) Walking
45 minuti di lezione alternando tappeti meccanici a ritmo di musica sotto la guida dell'istruttore. Utilissimo per dimagrire e tonificare il corpo , adatto sia per gli uomini che per le donne.
4)FITBOXE
Divertentissimo e utilissimo per dimagrire e scaricare lo stress, 45 minuti al sacco a ritmo di musica a tirare calci e pugni e 10 minuti di rinforzo muscolare.
5)Easy Line Shape
Lezione di gruppo con le macchine Easy line, che grazie all'innovativo sistema push and pull, permettono di consumare calorie e contemporaneamente tonificare,aumentando il metabolismo. Utilissima per il dimagrimento!!!
6) Body Step
Allenamento energico con l'utilizzo dello step, con blocchi di lavoro cardio per bruciare calorie, alternati a blocchi pesanti per tonificare e modellare il corpo.


Tone & Functional

7) Total Body
Semplici ed efficaci esercizi rivolti a coloro che vogliono tonificare tutte le parti del corpo con l’utilizzo di bilancieri, elastici, triangolo SlowFIT. Permette di evidenziare i muscoli principali del nostro corpo quali: spalle , bicipiti, addominali,ecc. Istruttori laureati in scienze motorie o abilitati dalla Federazione Italiana Fitness.
8) CrossMIX:
Dimagrisci e tonifica i muscoli del corpo mixando lavori di cardio, tonificazione e flessibilità, in sicurezza per schiena ed articolazioni, con grinta ed energia.
9)SlowFIT Shape:
Allenamento di gruppo a basso impatto in cui si utilizzano palla, elastici e SlowFIT.

Mind & Flex: rilassamento e tonificazione dolce

10) SlowTONE
45 minuti di lezione per allungare tutti i muscoli del corpo.
11)SlowFIT Pilates
Per tutti coloro che vogliono tonificare il corpo dolcemente. Favorisce la tonificazione dei vari gruppi muscolari senza sentire la fatica.
12) Yoga
Esercizi mirati al raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico, di una maggiore consapevolezza dei nostri movimenti e, più in generale, del nostro corpo in ogni sua parte. Fase finale dedicata al rilassamento e alla concentrazione.
13) Balance
Un allenamento di 45 minuti di Yoga, Tai Chi e Pilates, che ti permette di migliorare la forza e la flessibilità ma allo stesso tempo ti garantisce una sensazione di calma e concentrazione.
14)  SlowFIT Stretching.
Lezione mirata all'allungamento muscolare e allo scarico dello stress giornaliero. Migliora la flessibilità e la mobilità articolare in modo piacevole e sicuro.


Medical Fitness: posturale e correttiva


15) SlowMED
Rivolta a tutti coloro che hanno esigenze preventive, mediche e riabilitative particolari (lombalgia, artrite reumatoide, artrosi, ipertensione, ipercolesterolemia, osteoporosi, ecc). Per ognuno viene progettato un piano di allenamento personalizzato in base agli obiettivi e ai risultati che vuole raggiungere, seguito da fisioterapisti e istruttori laureati in scienze motorie.
16) SlowFIT Medical & Posturale ragazzi
Gruppo dedicato ai ragazzi.
ideale per tutti coloro che hanno esigenze mediche e preventive: scogliosi, cifosi ecc.

Kids Fitness

17) Ginnastica Artistica
Ruote, verticali, capovolte: dalla pre-acrobatica alle evoluzioni sui grandi attrezzi. Il modo più bello per allenare agilità, forza e flessibilità. tutto sotto la guida di istruttori qualificati a livello internazionale

18) Karate

La disciplina millenaria che insegna l'autodifesa, il controllo, la concentrazione e l'autodisciplina. Qualità utili all'apprendimento scolastico e nella futura vita da adulti. Corsi divisi per età e cintura. 


 






 

20 Corsi Diversi e 50 ore settimana: l'unica palestra!








 


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