Medical Sport Palestre e fisioterapia

 
  • crossmix gennaio 2017

20 Corsi Diversi e 55 ore settimana: l'unica palestra!

Sottocategorie:

Total Body

SlowFIT Medical & Posturale ragazzi

SlowFIT PILATES

SlowFIT Stretching

Step

CrossMIX

WBS Postural

Stomp

Ginnastica Artistica

Karate

Yoga

SlowFIT Medical & Posturale

Body Step

Spinning/Group Cycling

Fitboxe



20 Corsi Diversi e 55 ore settimana: l'unica palestra!

Dal 1990 i primi ad avere i migliori corsi fitness al mondo
Vedi Orario per corsi attivi 2018

 

Corsi dimagrimento

1) Step
1 ora di lezione con la pedana più famosa al mondo.

Prevede la costruzione di una coreografia partendo da passi base modificati man mano in movimenti più complessi

2) Spinning/Group cycling
Per tutti coloro che vogliono dimagrire e svagarsi. 
50 minuti di lezione sulle nuove bike Technogym, sotto la guida di istruttori qualificati.


Corsi Forza e Fiato

3) Total Body
Semplici ed efficaci esercizi rivolti a coloro che vogliono tonificare tutte le parti del corpo con l’utilizzo di bilancieri, elastici, triangolo SlowFIT. Permette di evidenziare i muscoli principali del nostro corpo quali: spalle , bicipiti, addominali,ecc. Istruttori laureati in scienze motorie o abilitati dalla Federazione Italiana Fitness.

4) CrossFitBoxe

Divertentissimo e utilissimo per dimagrire e scaricare lo stress, 45 minuti al sacco a ritmo di musica a tirare calci e pugni e 10 minuti di rinforzo muscolare.

5) CrossMIX:
Dimagrisci e tonifica i muscoli del corpo mixando lavori di cardio, tonificazione e flessibilità, in sicurezza per schiena ed articolazioni, con grinta ed energia.

6) Boby Step:

Allenamento energico con l'utilizzo dello step con blocchi di lavoro cardio per bruciare calorie, alternati a blocchi pesanti per tonificare e modellare il corpo.

7) Stomp:

Allenamento da 45 minuti che alterna fasi cardiofitness a fasi di tonificazione con manubri, slowFit. Allenamento rapido e completo.

8) Slow tone:

Utile per tutti coloro che vogliono tonificare tutto il corpo con l'utilizzo dello slowFit e di piccoli attrezzi.


Corsi Mente e Corpo

9) SlowFIT Pilates
Per tutti coloro che vogliono tonificare il corpo e migliorare la fluidità e il controllo dei movimenti. Favorisce la tonificazione dei vari gruppi muscolari e migliora la postura.

10) SlowFit Barre

45' di lavoro ispirato alla danza classica ottimo per tonificare, snellire e allungare la muscolatura delle gambe.

11) Wbs Postural 

Percorso di 45' con l'utilizzo della panca WellBack utile per scaricare la colonna vertebrale e tonificare il corpo.
12) Yin Yoga
Esercizi mirati al raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico, di una maggiore consapevolezza dei nostri movimenti e, più in generale, del nostro corpo in ogni sua parte. Fase finale dedicata al rilassamento e alla concentrazione.

13) Vinyasa Yoga

Un corso completo che stimola la concentrazione, la memoria e la gestione dello stress, con un allenamento completo che stimola l'attivazione energetica.
14)  SlowFIT Stretching
Lezione mirata all'allungamento muscolare e allo scarico dello stress giornaliero. Migliora la flessibilità e la mobilità articolare in modo piacevole e sicuro.


Corsi medicali e posturali


15) SlowFIT Medical & Posturale
Rivolta a tutti coloro che hanno esigenze preventive, mediche e riabilitative particolari (lombalgia, artrite reumatoide, artrosi, ipertensione, ipercolesterolemia, osteoporosi, ecc). Per ognuno viene progettato un piano di allenamento personalizzato in base agli obiettivi e ai risultati che vuole raggiungere, seguito da fisioterapisti e istruttori laureati in scienze motorie.
16) SlowFIT Medical & Posturale ragazzi
Gruppo dedicato ai ragazzi.
Ideale per tutti coloro che hanno esigenze mediche e preventive: scogliosi, cifosi ecc.

Corsi Kids 

17) Ginnastica Artistica
Ruote, verticali, capovolte: dalla pre-acrobatica alle evoluzioni sui grandi attrezzi. Il modo più bello per allenare agilità, forza e flessibilità. tutto sotto la guida di istruttori qualificati a livello internazionale

18) Karate

La disciplina millenaria che insegna l'autodifesa, il controllo, la concentrazione e l'autodisciplina. Qualità utili all'apprendimento scolastico e nella futura vita da adulti. Corsi divisi per età e cintura. 

 Arti Marziali

19) Karate Adulti

E' una delle arti marziali più classiche e conosciute. Oggigiorno esiste come arte marziale atta alla difesa personale, percorso di disciplina interiore, e infine come sport da competizione.

20) Thai Boxe

Forma di pugilato di origine thailandese in cui i contendenti possono usare i piedi nudi e i gomiti, oltre che i pugni, per colpire l'avversario. 






 

20 Corsi Diversi e 55 ore settimana: l'unica palestra!








 


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